Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 9 giugno 2016: Bosco parla con Donna Francisca…

Giovedì 9 giugno 2016, alle ore 15.45, verrà trasmesso su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
551

Anche oggi pomeriggio, giovedì 9 giugno 2016, al solito orario delle 15.45 circa, verrà trasmesso sulla rete ammiraglia di Mediaset un nuovo episodio della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto che riesce ad entusiasmare milioni di telespettatori, anche in questo periodo tipicamente estivo. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni.

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda giovedì 9 giugno 2016 vedremo che Bosco parlerà con Donna Francisca raccontandole tutti i suoi dubbi su Amalia. La matrona prometterà di intervenire e difatti parlerà con la ragazza, la quale, messa alle strette, racconterà la sua volontà di liberare Inés. La rilevazione non farà di certo piacere a Donna Francisca che manifesterà tutto il suo disappunto.

Le attenzioni si concentreranno in seguito sul processo che riguarda Donna Francisca in quanto in paese si scoprirà che la matrona ha chiesto ed ottenuto di poter fare il processo all’interno della sua villa lamentando problemi di salute. Tutti sembreranno preoccupati e per niente felici della notizia, tranne Raimundo che apparirà nuovamente invaghito della sua vecchia fiamma.

Infine, Rosario deciderà di parlare con suo figlio in merito alla situazione che riguarda Maria atteso che Aurora sta cominciando a fare troppe domande e ad avere qualche sospetto. Scoprirà finalmente la verità?