Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 16 giugno 2016: Ines cerca aiuto…

Giovedì 16 giugno 2016, non prima delle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la quarta puntata settimanale de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
1336

Giovedì 16 giugno 2016, non prima delle ore 15.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la quarta puntata settimanale de Il Segreto, soap opera di origini spagnole che risulta essere tra le più viste nel nostro paese. Volete sapere le anticipazioni riguardanti questo episodio? Continuate a leggere per scoprirle!

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 16 giugno 2016 vedremo che si tornerà a parlare del piccolo Beltran, il neonato partorito da Ines che Amalia le ha sottratto facendolo passare per suo figlio. In questo episodio Bosco e Amalia saranno molto preoccupati perché il neonato non vuole saperne di mangiare e apparirà molto debole. Intanto, Ines, lasciata da sola all’interno della baracca in cui ha partorito, cerca con le poche forze che le sono rimaste di chiedere aiuto. Riuscirà ad avvertire qualcuno?

Intanto, Aurora ha finalmente conseguito il diploma di infermiera e la sua famiglia ha deciso di festeggiarla con una grande festa. Senonché, la festa verrà rovinata da una discussione tra la neo infermiera e Donna Francisca. Al contempo, Lucas parlerà con Conrado mettendolo al corrente del fatto che nutre un sentimento forte nei confronti di Aurora. Conrado avrà a quel punto dei seri dubbi su Aurora. E se anche lei amasse Lucas?

Infine, Severo è tornato a Puente Vejo. La sua missione di reperire informazioni sulla sorella Sol scomparsa in circostanze misteriose è fallita. Intanto, Nicolas riceverà un telegramma importante. Cosa ci sarà scritto? Lo scopriremo guardando la puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì 16 giugno 2016.