Anticipazioni Il Segreto mercoledì 7 settembre 2016: Amalia uccide Beltran?

Domani pomeriggio, mercoledì 7 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 18.45 circa, verrò trasmessa su Canale 5 la terza puntata settimanale de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
397

Domani pomeriggio, mercoledì 7 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 18.45 circa, verrà trasmessa su Canale 5 la terza puntata di questa settimana riservata alla soap opera di origini spagnole dal titolo Il Segreto che continua ad appassionare tantissime persone per i suoi colpi di scena. Per conoscere qualcuna delle anticipazioni di questo episodio continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda mercoledì 7 settembre 2016 vedremo che ci sarà il ritrovamento di Sol. Carmelo, seguendo le indicazioni del medico, arriverà infatti in una casa di appuntamenti e qui vi troverà una ragazza che pare molto somigliante a Sol. Pertanto, ne metterà al corrente Severo, il quale si dirigerà in loco e parlerà con la sorella. Quest’ultima avrà però una reazione inaspettata

Intanto, Bosco aprirà finalmente gli occhi e scoprirà tutta la verità su Amalia. Il ragazzo parlerà infatti insieme ad Aurora con il suo medico. Quest’ultimo rivelerà ai due che Amalia è sterile in quanto in passato ha subito un incidente con asportazione dell’utero. Bosco, arrabbiato, fa rientro in casa e trova sua moglie intenta ad uccidere il piccolo Beltran fermandola giusto in tempo.

Nel frattempo, Donna Francisca dovrà fronteggiare una situazione difficile: la matrona si ritroverà infatti in ristrettezze economiche, cosa mai successo nel corso degli anni. Riuscirà a superare questo momento difficile? Vedremo infine che Gracia deciderà di far ritorno al paese perché ha capito di non poter stare lontano da Hipolito.