Anticipazioni Il Segreto mercoledì 29 giugno 2016: Bosco caccia Ines ma…

Mercoledì 29 giugno 2016, al solito orario delle 15.45,verrà mandata in onda su Canale 5 la terza puntata settimanale della soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
1329

Nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno 2016, al solito orario delle 15.45,verrà mandata in onda su Canale 5 la terza puntata settimanale della soap opera di origini spagnole intitolata Il Segreto che, giorno dopo giorno, continua ad essere vista da milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni dell’episodio di oggi? Continuate a leggere…

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa mercoledì 29 giugno 2016 vedremo che Bosco avrà una reazione spropositata allorquando vedrà Ines allattare Beltran. L’uomo vorrà infatti cacciare la giovane ragazza dalla tenuta dicendole che non deve più allattare suo figlio. A quel punto, interverrà Donna Francisca che metterà il giovane davanti ad un bivio visto che Ines è l’unica che riesce ad allattare il denutrito Beltran. Quale decisione prenderà Bosco?

Intanto, Carmelo continuerà a fare delle investigazioni sulla governante di Severo in quanto ritiene che nasconda qualcosa. Tra i due si instaurerà un rapporto sempre più stretto finché la donna deciderà di confessare al braccio destro di Severo di aver mentito. Cosa nasconde Sabina Vega? Lo scopriremo presto…

Infine, vedremo che il rapporto tra Nicolas e Mariana sarà ancora un volta molto teso. La Castaneda continuerà a dubitare sull’onesta di suo marito visto quanto raccontato dalla madre. In ogni caso, deciderà di seguirlo fino a Munia dove abitano i suoi genitori. Scopriremo finalmente il motivo del comportamento di Nicolas?