Anticipazioni Il Segreto martedì 5 luglio 2016: Amalia comincia a ricordare…

Martedì 5 luglio 2016, intorno alle ore 15.45, sarà possibile vedere su Canale 5 la seconda puntata settimanale riguardante Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
579

Martedì 5 luglio 2016, intorno alle ore 15.45, sarà possibile vedere su Canale 5 la seconda puntata settimanale riguardante Il Segreto, soap opera proveniente dalla Spagna che riesce a catalizzare l’attenzione di un nutrito numero di telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni di questo attesissimo episodio? Leggete quanto segue per scoprirle…

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda martedì 5 luglio 2016 vedremo che Amalia ha dei ricordi frammentari del tentativo di rapimento. La giovane donna riferisce tutto quello che ricorda a Donna Francisca e a Bosco, ma la matrona proverà a sminuire l’accaduto. Non saranno dello stesso avviso Severo e Carmelo, i quali decideranno di indagare a fondo…

Intanto, Carmelo deciderà di rivelare a Sabina i suoi sentimenti verso di lei, ma la donna non proverà altrettanto e lo respingerà. Nel frattempo, fervono i preparativi di Candela per partecipare alla cena con Severo, Rosario però la metterà in guardia dicendo che secondo lei non è opportuno andare da sola…

Infine, Don Anselmo sarà preoccupato per Raimundo perché pensa che Donna Francisca potrebbe avere reazioni negative nei suoi confronti visto il suo allontanamento. Alfonso metterà in guardia Nicolas sugli atteggiamenti strani di Mariana, mentre Manuela sarà felice per aver ottenuto l’affidamento di David. Alicia desisterà dal suo intento o cercherà in qualche modo di porterà via il bambino?