Anticipazioni Il Segreto martedì 23 agosto 2016: Aurora e Lucas annullano le nozze

Nel tardo pomeriggio di domani, martedì 23 agosto 2016, intorno alle ore 18.45, gli interessati potranno vedere su Canale 5 la soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
577

Nel tardo pomeriggio di domani, martedì 23 agosto 2016, intorno alle ore 18.45, gli interessati potranno vedere su Canale 5 la seconda puntata settimanale de Il Segreto, soap opera spagnola che continua ad avere un notevole riscontro nel nostro paese. Continuate a leggere se volete conoscere le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa martedì 23 agosto 2016 vedremo che c’è grande attesa in paese per il matrimonio che unirà Aurora Castro con il fidanzato Lucas Moliner. Invero, i due all’ultimo momento decideranno di non sposarsi più. La giovane avrà infatti un ripensamento e Lucas non proverà a forzarle la mano…

Intanto, vedremo che Dolores avrà una bella gatta da pelare. La donna aveva infatti pagato Gracia per intrattenere suo figlio Hipolito. Senonché, il ragazzo sembrerà sempre più preso dalla giovane e ciò non andrà per niente giù alla madre perché capirà che non è tanto conveniente che il figlio si innamori di un’altra donna in quanto Quintina potrebbe tornare in paese in ogni momento.

Infine, Ines continuerà a tenere un comportamento strano a causa delle ripetute minacce ricevuta da Amalia. Tale comportamento non passerà inosservato a Candela che deciderà di parlarne con Bosco. I due proveranno a scoprire cosa nasconde la giovane, ma senza esito. Quest’ultima sarà poi costretta a prendere una decisione inaspettata