Anticipazioni Il Segreto martedì 13 settembre 2016: Amalia si suicida…

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 13 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 16.10 circa, ci si potrà sintonizzare su Canale 5 per vedere una nuova puntata de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
306

Nel primo pomeriggio di domani, martedì 13 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 16.10 circa, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 in quanto sarà trasmessa una nuova puntata de Il Segreto, soap opera spagnola che appassiona tantissime telespettatrici in Italia. Proseguite la lettura di questo articolo per conoscere le anticipazioni.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda martedì 13 settembre 2016 vedremo che Amalia farà un gesto inconsulto che, nonostante tutte le sue malefatte, getterà nello sconforto gli abitanti di Puente Vejo. La giovane infatti verrà trasferita in treno presso il carcere di Madrid, ma deciderà di farla finita perché non vuole passare la vita dietro le sbarre e pertanto si getterà dal finestrino mentre il treno è in movimento.

Intanto, Severo riuscirà a portare a termine il suo piano di rapire sua sorella Sol dalla casa di appuntamenti in cui era rinchiusa, ma la donna, al suo risveglio, avrà una reazione inaspettata in quanto vorrà tornare immediatamente presso la casa di appuntamenti. Per quale motivo? Forse ha paura della reazione del suo aguzzino Eliseo?

Infine, donna Francisca vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita. Le difficoltà economiche della matrona le causeranno non pochi problemi. Soprattutto con i braccianti visto che non avrà più le liquidità per pagare i salari. Ad un certo punto, quest’ultimi decideranno di scioperare, ma Mauricio proverà a dissuaderli…