Anticipazioni Il Segreto lunedì 29 agosto 2016: Matias folgorato da Padro

Domani pomeriggio, lunedì 29 agosto 2016, intorno alle ore 18.45, Canale 5 consentirà la fruizione della soap opera che si chiama Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
285

Domani pomeriggio, lunedì 29 agosto 2016, intorno alle ore 18.45, il canale ammiraglia di Mediaset consentirà la fruizione di una nuova imperdibile puntata della soap opera girata in Spagna che si chiama Il Segreto, la quale appassiona un nutrito numero di telespettatori. Continuate a leggere le righe che seguono per conoscere le anticipazioni di questo episodio.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda lunedì 29 agosto 2016 vedremo che Matias, rimasto folgorato dalla giovane Padro, cercherà di aiutarla perché vuole fare colpo su di lei, ma la donna si mostrerà alquanto diffidente visto che non lo conosce. Non sa infatti che Matias è stato adottato dai Castaneda, proprio la famiglia che sta cercando.

Intanto, vedremo che proseguirà a gonfie vele la storia d’amore tra Donna Francisca e Raimundo. I due, dopo anni passati a farsi la guerra, hanno capito di nutrire ancora un forte sentimento l’uno verso l’altra e così ci stanno riprovando, nonostante tutti i membri della famiglia di Raimundo siano contrari a questa unione visto come si è comportata la Matrona nei loro confronti.

Infine, le attenzione si concentreranno su Ines. La giovane donna è rinchiusa in carcere e non viene più creduta da nessuno. C’è chi addirittura la ritiene pazza. Ines proverà a quel punto un estremo tentativo di parlare con il Sindaco Pedro Miranar nella speranza che possa fare qualcosa in suo aiuto…