Anticipazioni Il Segreto giovedì 8 settembre 2016: Bosco pugnalato alle spalle

Nel tardo pomeriggio di domani, giovedì 8 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 18.45 circa, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 ad un nuovo imperdibile appuntamento de Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
277

Nel tardo pomeriggio di domani, giovedì 8 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 18.45 circa, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 ad un nuovo imperdibile appuntamento de Il Segreto, soap opera girata in Spagna che risulta essere tra le più seguite nel nostro paese. Se volete leggere le anticipazioni di ciò che vedremo continuate a leggere.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa giovedì 8 settembre 2016 vedremo che Amalia capirà di essere oramai braccata. Bosco ha infatti scoperto la verità sulla sua sterilità. La donna deciderà dunque di fare un gesto estremo, ma Pardo, che si trova ospite nella tenuta, avvertirà subito Bosco, il quale si fionderà in casa per cercare di evitare il peggio.

Amalia ha deciso infatti di uccidere Beltran. Bosco arriverà giusto in tempo, ma la donna, oramai fuori di sé, ordinerà a suo marito di uccidere il bambino in quanto frutto dell’amore con Ines. Bosco si rifiuterà di farlo e allora sua moglie comincerà a pugnalarlo alle spalle, mentre il ragazzo proverà a proteggere Beltran. Riuscirà a salvarsi? Lo scopriremo presto…

Infine, Donna Francisca non sa darsi pace per il fatto di essere in ristrettezze economiche. Invero, la matrona non ha ancora capito che dietro l’operato della banca che rifiuta i suoi assegni c’è Severo Santacruz che ha trovato il modo di vendicarsi. L’uomo ha ritrovato sua sorella Sol che pensava oramai morta da anni, ma la giovane non ha nessuna intenzione di avere rapporti con lui…