Anticipazioni Il Segreto giovedì 7 luglio 2016: Alicia minaccia Aurora

Giovedì 7 luglio 2016, verso le ore 15.45, potremo vedere su Canale 5 la quarta puntata settimanale della soap opera spagnola intitolata Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
458

Giovedì 7 luglio 2016, verso le ore 15.45, potremo vedere su Canale 5 la quarta puntata di questa settimana riguardante la soap opera spagnola intitolata Il Segreto, la quale fa ottimi ascolti anche in questo periodo dell’anno. Siete smaniosi di conoscere le relative anticipazioni? Continuate a leggere per scoprirle…

Nella puntata de Il Segreto che sarà mandata in onda giovedì 7 luglio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Raimundo e Donna Francisca. I due continuano a nutrire un forte sentimento l’uno verso l’altra. Ciononostante, decideranno di non vedersi più perché gli ostacoli che si frappongono alla loro unione sono troppi e non facilmente risolvibili.

Intanto, Aurora dovrà fronteggiare la furia di Alicia. La donna è molto arrabbiata per non aver ricevuto l’aiuto della Castro perdendo così la custodia del piccolo David. In questo appuntamento, Alicia finirà per minacciare Aurora e quest’ultima ne rimarrà molto turbata perché è convinta che la donna potrebbe mettere veramente in pratica le sue minacce verbali.

Infine, assisteremo alla scena in cui Ines si ritroverà da sola con e confesserà alla sua amica di nutrite ancora un forte sentimento nei confronti di Bosco. Il ragazzo passerà da quelle parti proprio in quel momento e sentirà tutto. Come reagirà? Capirà forse che anche lui è ancora innamorato di Ines? Lo scopriremo presto…