Anticipazioni Il Segreto giovedì 25 agosto 2016: Ines scopre la verità…

Nel tardo pomeriggio di giovedì 25 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 18.45, ci sarà la possibilità di vedere su Canale 5 la soap opera Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
437

Nel tardo pomeriggio di giovedì 25 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 18.45, ci sarà la possibilità di vedere sul canale ammiraglia di Mediaset la quarta puntata settimanale de Il Segreto, soap opera televisiva di origini spagnole che entusiasma milioni di telespettatori. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa giovedì 25 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancor una volta sulla giovane Ines che, stanca delle continue minacce subite da Amalia, deciderà di scappare portando con sé il bambino che crede essere figlio di Bosco e Amalia.

In seguito, Ines si recherà presso la tomba di sua figlia e qui scoprirà con suo grande stupore che la stessa è vuota e capirà che Amalia l’ha presa in giro. Intanto, Bosco riuscirà a rintracciarla, ma non avrà il tempo di parlare con lei perché nel frattempo arriverà anche la Guardia Civile che, vedendo una buca aperta, penserà che Ines stava per seppellire il bambino vivo e verrà pertanto arrestata.

Infine, vedremo che Severo sarà ancora sconvolto per aver scoperto la verità su sua sorella e mediterà addirittura di farla finita. Senonché, ad un certo punto comincerà a sospettare che dietro tutto ci sia qualcuno che sta macchinando alle sua spalle e deciderà di desistere dal suo intento per scoprire la verità…