Anticipazioni Il Segreto giovedì 1 settembre 2016: Il compleanno di Francisca…

Domani pomeriggio, giovedì 1 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 18.45, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto. Ecco le anticipazioni.

0
461

Domani pomeriggio, giovedì 1 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 18.45, gli interessati avranno la possibilità di vedere su Canale 5 un nuovo imperdibile episodio della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto, la quale piace a tantissime persone in ogni angolo d’Italia. Per leggere le anticipazioni riguardanti il sopracitato episodio vi basterà continuare a leggere questo articolo.

Nella puntata de Il Segreto che verrà mandata in onda giovedì 1 settembre 2016 vedremo che Donna Francisca sarà intenta a preparare un festa sfarzosa per festeggiare il suo compleanno, ma Raimundo cercherà di farla ragionare perché ritiene che la sua amata stia esagerando con i preparativi. Francisca ascolterà le parole del suo uomo e prenderà una decisione che mai ci saremmo aspettati…

Intanto, Hipolito sarà intento a trovare un modo per farsi perdonare da Gracia per quello che ha combinato nella puntata precedente. Il ragazzo arriverà persino a dedicarle una canzone in piazza per di ottenere il suo perdono. Riusciranno i due a riappacificarsi e a mettersi finalmente insieme come spera il Miranar?

Infine, vedremo che Severo sarà ancora molto affranto per la morte di sua sorella Sol e deciderà di affogare i dispiaceri nell’alcol e nelle donne, trascorrendo le nottate che delle poco di buono. Carmelo, suo grande amico, e pure Bosco proveranno a riportarlo sulla retta via. Ci riusciranno? Staremo a vedere…