Anticipazioni Grey’s Anatomy 12 ventunesima puntata (12×21) lunedì 6 giugno 2016

Lunedì 6 giugno 2016, alle ore 21.10, verrà mandata in onda su Fox Life HD la ventunesima puntata del medical drama intitolato Grey's Anatomy 12. Ecco le anticipazioni.

0
732

Stasera, lunedì 6 giugno 2016, verso le ore 21.10, verrà mandata in onda su Fox Life HD, canale satellitare che risulta collocato al numero 114 del pacchetto satellitare di Sky, la ventunesima (12×21) puntata del medical drama intitolato Grey’s Anatomy 12 che sta arrivando alle battute conclusive. Siete curiosi di conoscere la trama di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere…

Nella ventunesima (12×21) puntata di Grey’s Anatomy 12 dal titolo “You’re Gonna Need Someone on Your Side” vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta sulla coppia Arizona Robbins e Callie Torres. Le due hanno infatti iniziato a litigare per l’affidamento della loro figlia allorquando Callie ha deciso di trasferirsi in un’altra città e portare con sé la sua bambina.

Nel corso di questo appuntamento vedremo che Arizona Robbins si pentirà amaramente di aver iniziato questa battaglia legale nei confronti di Callie e scoppierà in lacrime all’interno della sua auto. La donna si sentirà molto triste in quanto penserà di stare perdendo tutti i suoi affetti più cari, compresa la sua bambina.

In suo soccorso arriverà Richard Webber che proverà a consolarla e a tirarla su di morale per spingerla a non mollare. Dall’altra parte, ci sarà invece una Callie più agguerrita che mai, pronta a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo, anche portare dalla sua parte gli amici in comune dell’ex coppia. A chi verrà affidata la piccola Sophia? Lo scopriremo molto presto!