Anticipazioni Grey’s Anatomy 12 ventitreesima puntata (12×23) lunedì 20 giugno 2016

Lunedì 20 giugno 2016, alle ore 21.10, verrà mandata in onda su Fox Life HD la ventitreesima (12x23) puntata di Grey's Anatomy 12. Ecco le anticipazioni.

0
1106

Nella prima serata di lunedì 20 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, verrà mandata in onda su Fox Life HD, canale che fa parte della piattaforma satellitare targata Sky, la ventitreesima (12×23) puntata di Grey’s Anatomy 12, medical drama giunto oramai alla penultima puntata. Siete curiosi di conoscere in anticipo cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Leggete questo articolo per scoprirlo!

Nel ventitreesimo (12×23) episodio di Grey’s Anatomy 12 dal titolo “At Last“vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Callie e Arizona. Il processo che ha riguardato la loro figlia si è concluso con una decisione alquanto inaspettata in cui il Giudice ha affidato la bambina ad Arizona. Callie sarà dunque costretta a rimanere in città perché non potrà portare Sofia con sé. La donna deciderà dunque di continuare a lavorare nell’ospedale a stretto contato con Arizona, ma i rapporti saranno piuttosto tesi.

Intanto, vedremo che Meredith avrà l’ennesimo scontro dapprima con Maggie e successivamente anche con Amelia. Il motivo sarà sempre legato all’apparizione del fantasma di Derek, il dottore Stranamore scomparso nell’undicesima stagione a causa di un incidente stradale. Amelia, probabilmente incoraggiata proprio da Meredith, prenderà finalmente la decisione di andare avanti nella sua vita e così si butterà tra le braccia di Owen. La storia d’amore tra i due funzionerà?

Infine, si tornerà a parlare anche di Alex e Jo. La coppia sta vivendo un periodo di crisi a causa del rifiuto della donna di sposare Alex nonostante la proposta ufficiale. I due troveranno la forza di andare comunque avanti o decideranno di separarsi? Lo scopriremo guardando la prossima puntata di Grey’s Anatomy 12!