Anticipazioni Grey’s Anatomy 12 puntata (12×19) lunedì 23 maggio 2016:

Lunedì 23 maggio 2016, sin dalle ore 21.10, Fox Life HD trasmetterà il diciannovesimo episodio del medical drama dal titolo Grey's Anatomy 12. Ecco le anticipazioni.

0
694

Lunedì 23 maggio 2016, con inizio previsto per le ore 21.10, il canale satellitare Fox Life HD manderà in onda il diciannovesimo (12×19) episodio del medical drama dal titolo Grey’s Anatomy 12 che continua ad essere seguito da tantissime persone nonostante sia giunto alla sua dodicesima stagione. Siete curiosi di conoscere in anticipo la trama di questo appuntamento? Leggete quanto segue…

Nella diciannovesima (12×19) puntata di Grey’s Anatomy 12 dal titolo “It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding)” vedremo che le attenzione saranno rinvolte ancora una volta verso il dottore Ben visto che il bambino che lo stesso ha fatto nascere nella puntata precedente non riuscirà a sopravvivere e ciò creerà notevoli tensioni.

Si perché Karev apparirà molto arrabbiato nei confronti di Ben per il suo comportamento fuori dalle regole mentre Miranda si troverà tra l’incudine ed il martello perché si vedrà costretta a prendere provvedimenti nei confronti di suo marito, pur cercando di salvaguardare il loro matrimonio.

Alla fine, la dottoressa Bailey prenderà la decisione di convocare una commissione di medici con l’intento di decidere tutti insieme quale sanzione disciplinare applicare a Ben per il modo in cui si è comportato. La situazione degenererà e anche il rapporto di coppia tra Ben e Amanda ne risentirà…

Intanto, Jackson e April proveranno ad appianare le loro divergenze con l’intento di salvaguardare soprattutto il loro figlio, mentre Arizona, dopo averci pensato bene, prenderà una decisione importante che cambierà una volta per tutte il rapporto con Callie. Di cosa si tratta? Guardate la puntata per scoprirlo!