Anticipazioni Grande Fratello Vip: tra i concorrenti Ron Moss (Ridge di Beautiful)?

L'attore Ron Moss, famoso in Italia per aver interpretato il personaggio Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

0
365

Mancano poche settimane al debutto ufficiale della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che vedrà la partecipazione di personaggio famosi, o comunque conosciuti ai telespettatori. Ciò spiega il motivo per cui si sono infittite in rete le indiscrezioni in merito a coloro i quali potrebbe partecipare.

Stando alle ultime indiscrezioni, nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare anche un vip internazionale. Il nome che si fa con una certa insistenza è quello di Ron Moss, attore diventato famosissimo anche in Italia per la sua interpretazione del personaggio di Ridge Forrster nella longeva soap opera Beautiful.

D’altronde, per Ron Moss non sarebbe la prima volta di una sua partecipazione ad un programma italiano. Già qualche tempo fa ha infatti preso parte come concorrente alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o, meglio, l’annuncio ufficiale. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.