Anticipazioni Grande Fratello Vip: tra i concorrenti anche Raz Degan?

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore e modello israeliano Raz Degan potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

0
1244

Nonostante la giornata tipicamente estiva, siamo ancora qui per parlarvi del Grande Fratello Vip, prima edizione del reality show tanto amato dagli italiani che avrà tra i concorrenti solamente personaggi famosi.

Nello specifico, vogliamo aggiornarvi in merito alle ultime voci riguardanti i personaggi vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia atteso che recentemente il giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato sul noto sito Dagospia il nominativo di uno dei possibili papabili, lui è l’attore e modello israeliano Raz Degan.

Raz Degan ha avuto in passato una lunga storia d’amore con la conduttrice e showgirl televisiva italiana Paola Barale. La relazione tra i due è finita da tempo, ma gli italiani lo ricorderanno ancora per lo spot pubblicitario del liquore Jagermeister che lo rese molto celebre. Non ci resta che attendere le poche settimane che ci separano dalla prima puntata del Grande Fratello Vip per capire se le indiscrezioni della vigilia si riveleranno fondate.