Anticipazioni Grande Fratello Vip: nel cast Bobo Vieri, Bosco Cobos e Valentina Vezzali?

E' ufficiale: nel prossimo autunno verrà trasmessa la prima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i possibili concorrenti Bobo Vieri, Bosco Cobos e Valentina Vezzali.

0
545

Dopo i numerosi rumors delle scorse settimane, è stato reso noto ufficialmente che durante la prossima stagione autunnale prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che differirà dalla versione conosciuta da tutti in quanto tra i partecipanti ci saranno personaggi famosi.

A condurre il programma non ci sarà Alessia Marcuzzi che ha condotto la versione classica per tantissimi anni, bensì Hilary Blasi, la moglie del calciatore italiano Francesco Totti, che, dopo aver abbandonato la conduzione de Le Iene per partorire la sua piccola Isabel, adesso si sente pronta per tornare nuovamente a lavoro.

Quanto al cast che comporrà questa prima edizione del Grande Fratello Vip, poche sono le certezze. Si vocifera della possibile presenza dell’ex calciatore Bobo Vieri, sempre al centro del gossip con i suoi innumerevoli flirt, o di Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami diventato molto conosciuto in Italia a seguito de L’Isola dei Famosi. Tra i possibili concorrenti anche la schermitrice Valentina Vezzali. Staremo a vedere…