Anticipazioni Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis parteciperà insieme ad Andrea Damante?

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, parteciperà da solo al Grande Fratello Vip oppure insieme alla fidanza Giulia De Lellis? Possiamo dirvi che...

0
517

Mancano pochissime settimane al debutto su Canale 5 del Grande Fratello Vip, reality show che, a differenza della versione tradizionale, vedrà la partecipazione per la prima volta dei personaggi famosi o comunque conosciuti. Nelle ultime ore si sono ulteriormente infittite le indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Da giorni sappiamo che Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Alcune voci, al momento non confermate, ritengono che il giovane potrebbe non entrare da solo. Accanto a lui ci potrebbe esserci infatti la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis.

Invero, i due sono molto seguiti sui social dopo la partecipazione al talk show televisivo Uomini e Donne. Pertanto, Mediaset potrebbe decidere di sfruttare la loro popolarità facendoli entrare in coppia. Una possibilità che siamo sicuri farebbe molto piacere ai tanti fans di Andrea e Giulia. Non ci resta che attendere l’ufficializzazione del cast completo del Grande Fratello Vip per scoprire se Andrea Damante entrerà da solo o insieme alla fidanzata Giulia De Lellis. Staremo a vedere…