Anticipazioni Grande Fratello Vip: Francesco Facchinetti sarà uno dei concorrenti?

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, Francesco Facchinetti potrebbe essere uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

0
256

Stando alle ultime indiscrezioni, e salvo cambiamenti del palinsesto, lunedì 19 settembre 2016 dovrebbe andare in onda su Canale 5 la prima imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, reality show che vedrà per la prima volta la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Visto che manca davvero poco, impazzano sul web le indiscrezioni in merito ai personaggi Vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Quelle dell’ultima ora riferiscono che la redazione avrebbe contattato Francesco Facchinetti al fine di convincerlo a partecipare. Qualora accettasse, per il Facchinetti non sarebbe la prima esperienza in un reality.

Come già saprete, l’ex di Alessia Marcuzzi ha infatti partecipato qualche anno fa a L’Isola dei Famosi, reality che accrebbe la sua popolarità tanto da ottenere la conduzione di X-Factor. Chissà se il conduttore televisivo avrà ancora la voglia di rimettersi nuovamente in gioco. Lo scopriremo molto presto…