Anticipazioni Grande Fratello Vip: ci saranno Massimo Boldi, Pamela Prati e Raffaella Fico?

Stando alle ultime indiscrezioni, alla prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbero partecipare: Massimo Boldi, Pamela Prati e Raffaella Fico e...

0
788

Continuano a filtrare in rete le indiscrezioni in merito al cast che comporrà la prima edizione del Grande Fratello Vip, versione dedicata ai personaggi famosi del reality show che va in onda tutti gli anni su Canale 5 riuscendo a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori.

Stando agli ultimi rumors riferiti dal portale 361magazine.com tra i concorrenti in gara potrebbero esserci l’attore dei cinepanettoni Massimo Boldi, nonché l’ex gieffina Raffaella Fico divenuta famosissima anche a seguito della love story con il calciatore italiano Mario Balotelli da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Pia. Inoltre, potrebbe partecipare anche Pamela Prati, showgirl che, nonostante il passare degli anni, mantiene una forma fisica da fare invidia ad una ventenne.

Ulteriori indiscrezioni sono arrivate nelle ultime ore dal settimanale Novella 2000 che ha fatto i nomi di Cristina Plevani, indimenticata vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, nonché quello di Luca Viganò che i telespettatori di Canale 5 conoscono già in quanto ha partecipato al talk show Uomini e Donne come tronista alla ricerca della sua anima gemella. Staremo a vedere quanti di questi nomi verranno confermati. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo costantemente non appena filtreranno ulteriori notizie.