Anticipazioni Grande Fratello Vip: Bosco Vida, amico di jonas berami, nuovo concorrente

Le ultime riferiscono che tra i partecipanti del Grande Fratello Vip ci sarà anche Bosco Vida, ragazzo spagnolo divenuto famoso durante L'Isola dei Famosi.

0
520

Mancano poche settimane al debutto del Grande Fratello Vip, reality show che per la prima volta dopo tantissimi anni in cui va in onda su Canale 5 vedrà la partecipazione di personaggi famosi. Nelle ultime ore si sono infittite in rete le indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Le ultime riferiscono che tra i partecipanti ci sarà anche uno straniero, stiamo parlando di Bosco Vida, divenuto famoso al pubblico di Canale 5 durante un altro reality show, stiamo parlando de L’Isola dei Famosi, allorquando ha sostenuto dallo studio il suo amico, l’ex tronista Jonas Berami, spagnolo come lui.

Bosco Vida è riuscito a mettersi in mostra per i suoi modi di fare che sono molto piaciuti ai telespettatori. Ciò ha indotto ai vertici di Mediaset di dargli l’opportunità di partecipare a questa prima edizione del Grande Fratello Vip. In molti lo ritengono già come uno dei favoriti alla vittoria finale. Staremo a vedere…