Anticipazioni Gomorra 2 La serie sesta e ultima puntata (2×11 e 2×12) martedì 14 giugno 2016

Martedì 14 giugno 2016, alle ore 21.10, Sky Atlantic HD manderà in onda onda la sesta ed ultima puntata della serie televisiva italiana Gomorra 2 - La serie. Ecco le anticipazioni.

0
18820

Martedì 14 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, Sky Atlantic HD, canale che fa parte del pacchetto satellitare di Sky, manderà in onda onda la sesta ed ultima puntata (con l’undicesimo ed il dodicesimo episodio) della serie televisiva italiana intitolata Gomorra 2  – La serie che ha raggiunto un successo ancora superiore rispetto alla prima stagione. Leggete quanto segue se volete scoprire in anteprima cosa succederà…

I numerosi fans di questa bellissima serie televisiva sono in fervida attesa per conoscere le sorti dei personaggi principali. Nell’ultima puntata di Gomorra 2  – La serie tutti i nodi arriveranno infatti al pettine e scopriremo la verità. Chi riuscirà a prevalere tra Don Pietro e Genny?

Abbiamo visto infatti che il giovane sta cercando di farsi largo per conquistare una fetta di potere sempre maggiore. Ciò ha infastidito non poco il boss Don Pietro, il quale giocherà fino in fondo le sue carte per far comprendere a Genny chi comanda. Ci riuscirà oppure Genny avrà le meglio?

C’è attesa sopratutto per capire le reali sorti di Salvatore Conte. L’uomo è morto davvero? Nelle puntate successive alla sua presunta morte non è stata mai messa in onda la sua bara, né tanto meno è stato celebrato il suo funerale, circostanze che fanno pensare ad un possibile colpo di scena nell’ultima puntata. Sarà proprio così? Lo scopriremo sintonizzandoci su Sky Atlantic a partire dalle ore 21.10 di martedì 14 giugno 2016.

Se siete curiosi di scoprire con largo anticipo se Gomorra La serie avrà anche un terza stagione o si concluderà definitivamente con la seconda stagione cliccate qui.