Anticipazioni Gomorra 2 La serie quarta puntata (2×7 e 2×8) martedì 31 maggio 2016

Martedì 31 maggio 2016, alle ore 21.10, verrà trasmessa sul canale satellitare di Sky Atlantic HD la quarta puntata di Gomorra 2 - La serie. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo.

0
1774

Martedì 31 maggio 2016, al solito orario delle 21.10, sarà possibile vedere sul canale satellitare di Sky Atlantic HD, la serie italiana di successo intitolata Gomorra 2  – La serie con la quarta puntata in cui andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio tanto attesi dai telespettatori. Siete curiosi di scoprire con largo anticipo cosa succederà? Allora non dovete far altro che continuare a leggere…

Le due nuove puntate che verranno trasmesse martedì 31 maggio 2016 saranno altrettanto ricche di adrenalina come le sei già mandate in onda. Nello specifico, vedremo che la morte di Salvatore Conte ha portato un po’ di scompiglio in città atteso che ha si è creato un vuoto di potere nell’alleanza dei Secondigliano. Come verrà colmato?

Intanto, Genny e Don Pietro Savastano cercheranno in tutti i modi di sfruttare la situazione a loro favore continuando a mettere zizzania tra gli scissionisti. Vedremo inoltre che Scianel proverà a farsi largo per riuscire ad ottenere sempre più potere, ma dovrà fare i conti con Don Pietro Savastano. Tra i due c’è un’alleanza in corso, ma ben presto la loro convivenza comincerà a scricchiolare. Gli spoiler rivelano infati che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle…Staremo a vedere!