Anticipazioni Flight 616 sesta e ultima puntata giovedì 16 giugno 2016: vincitori e location

Giovedì 16 giugno 2016, alle ore 21.10, sarà trasmessa su Italia 1 la sesta ed ultima puntata di Flight 616, adventure game condotto da Paola Barale. Ecco le anticipazioni.

0
15941

Giovedì 16 giugno 2016, al consueto orario delle 21.10, sarà trasmessa su Italia 1 la sesta ed ultima puntata di Flight 616, adventure game alla cui conduzione figura Paola Barale che ha riscosso un interesse tale da andare oltre le stesse aspettative di Mediaset e Magnolia. Volete conoscere cosa succederà in questo ultimo appuntamento? Leggete le righe che seguono per scoprirlo…

Manca poco per conoscere la coppia vincitrice di questa prima edizione di Flight 616. Nella puntata che andrà in onda stasera, giovedì 9 giugno 2016, verranno infatti individuate le tre coppie finaliste che potranno imbarcarsi verso l’ultimo viaggio in una località ancora segreta in cui daranno vita alla battaglia conclusiva che decreterà il vincitore assoluto.

C’è grande attesa per scoprire chi tra Julian, Juri, Andressa, Celeste, Ginevra, Federico, Tanya e Davide riuscirà a superare le dure prove della semifinale. Tra queste ci sarà anche la Corrida che, dalle informazioni trapelate in rete, si svolgerà presso la Plaza de toros de Aranjuez.

Per vedere la finalissima dovremo invece attendere giovedì 16 giugno 2016. Al momento in cui scriviamo nessuna informazione è trapelata nonostante la puntata sia già stata registrata. Non sappiamo dunque quale sarà la location in cui sbarcheranno le ultime tre coppie rimaste in gara. E se fosse proprio l’Italia? Rimanete sintonizzati perché aggiorneremo questo articolo non appena filtreranno le prime indiscrezioni sull’attesissima finale.