Anticipazioni Flight 616 quinta puntata giovedì 9 giugno 2016: location e coppia eliminata !

Giovedì 9 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Italia 1 alla quinta puntata di Flight 616. Ecco le anticipazioni.

0
3797

Nella prima serata di giovedì 9 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Italia 1 alla quinta puntata del nuovo programma televisivo dal titolo Flight 616, adventure game che vede alla conduzione Paola Barale e sta ottenendo un discreto successo in termini di audience. Siete curiosi di scoprire in anticipo cosa succederà in questo quinto appuntamento? Continuate a leggere…

Al momento in cui scriviamo questo articolo le coppie rimaste in gara sono solamente cinque, ma nella puntata che andrà in onda stasera, giovedì 2 giugno 2016, una di esse dovrà lasciare forzatamente la competizione. Di chi si tratta? Intanto, si apprende che a rendere ancora più interessante la competizione ci sarà una new entry, la passeggera Emiliana che sarà affiancata ad una coppia per formare un trio. Quale coppia sarà la prescelta?

Nella puntata di giovedì 9 giugno 2016 le coppie in gara saranno dunque solamente quattro e l’atmosfera comincerà a farsi piuttosto elettrica visto che stiamo arrivando alla conclusione di questa prima edizione di Flight 616. Ad attendere i concorrenti ci saranno infatti ulteriori prove piuttosto difficili che dovranno affrontare con il piglio giusto altrimenti rischieranno l’eliminazione ad un passo dalla finale. Rimanete sintonizzati perché aggiorneremo questo post non appena cominceranno a filtrare le prime anticipazioni sulla quinta puntata di Flight 616!

Aggiornamento

Cominciano a filtrare le informazioni relative alla penultima puntata di Flight 616. Le quattro coppie rimaste in gara atterreranno giovedì 9 giugno 2016 a Madrid, capitale della Spagna. Qui daranno vita ad una serie di prove che decreteranno le tre coppie finaliste che avranno l’onore di fare l’ultimo viaggio per la finale.

A quanto pare, tra le prove previste ci sarà anche la Corrida. I concorrenti accederanno infatti alla Plaza de toros de Aranjuez per una prova che si preannuncia emozionante e con possibili colpi di scena!