Anticipazioni e trama tredicesima stagione Grey’s Anatomy 13: Callie Torres lascia?

La dodicesima stagione di Grey's Anatomy 12 sta dunque per terminare. Volete conoscere alcune anticipazioni in merito alla tredicesima stagione. Continuate a leggere...

0
1559

Nella prima serata di lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 21.00, il canale Fox Life HD della piattaforma satellitare di Sky, trasmetterà il ventiquattresimo ed ultimo attesissimo episodio di Grey’s Anatomy 12, medical drama che risulta essere tra i più seguiti del suo genere.

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy 12 sta dunque per terminare lasciando l’amaro in bocca ai numerosi telespettatori della serie, i quali sanno già che non potranno più vedere i loro beniamini preferiti ogni lunedì sera. I fans più accaniti stanno già scandagliando la rete alla ricerca di informazioni in merito alla tredicesima stagione. Siete curiosi di conoscere qualche anticipazione? Continuate a leggere…

Innanzitutto partiamo dal dato di fatto che Grey’s Anatomy 13 ci sarà in quanto il network ABC ha rinnovato la serie per un’altra stagione. D’altronde non c’erano dubbi visti gli ottimi risultati raggiunti anche in questa stagione nonostante l’abbandono di uno dei personaggi principali, stiamo parlando di Derek Shepherd.

Vi dobbiamo però riferire una notizia che non vi farà di certo felici: un altro personaggio abbandonerà la serie con la conclusione della dodicesima stagione. Stiamo parlando della dottoressa Callie Torres, ruolo interpretato dall’attrice Sara Ramirez. La notizia è ufficiale perché è stata la stessa Ramirez a confermarlo su Twitter.

La tredicesima stagione vedrà però fiorire e svilupparsi una nuova storia d’amore, quella tra Meredith e Nathan. Dopo la morte di Derek, la dottoressa riuscirà finalmente a voltare pagina, ma sarà tutto rose e fiori? Lo scopriremo molto presto…