Anticipazioni e trama terza stagione The Flash 3: novità importanti in arrivo…

Visto che stasera andrà in onda l'ultima puntata di The Flash 2 i telespettatori si chiedono se ci sarà la terza stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
3577

L’attesa è oramai terminata, fra poche ore verrà mandata in onda su Italia 1 la ventitreesima ed ultima imperdibile puntata di The Flash 2, serie televisiva americana che ha riscosso un grandissimo riscontro in termini di audience, come d’altronde già successo per la prima stagione.

I cuori dei fans di The Flash sono però divisi: da un lato non vedono l’ora di assistere all’epilogo di questa seconda stagione, dall’altro sono anche consapevoli che dopo stasera non avranno più la possibilità di vedere il velocista scarlatto almeno per un bel pezzo. Ma quello che più interessa loro è sapere se ci sarà una terza stagione e quanto tempo dovranno attendere per vederla.

Ebbene, il network CW ha comunicato di recente di aver deciso di rinnovare The Flash almeno per un’altra stagione. Presto verranno dunque messi in cantiere ulteriori ventitré episodi che comporranno la terza stagione che, come di consueto, verranno mandati in onda in Italia dapprima su Mediaset Premium (in abbonamento) e solo successivamente in chiaro su Italia 1, probabilmente a partire dalla primavera del 2017.

Quanto alla possibile trama di The Flash 3, nessuna informazione è al momento trapelata. A quanto pare, il finale di stagione lascerà i telespettatori con il fiato sospeso e con numerosi dubbi che verranno dissipati solo con l’inizio della nuova stagione. Staremo a vedere…