Anticipazioni e trama terza stagione Gomorra 3: tornerà Salvatore Conte?

Sta per finire la seconda stagione di Gomorra 2 La Serie e ciò spiega il perché in molti comincino a farsi domande sulla terza stagione. Ci sarà? Quando verrà trasmessa?

0
2367

Stasera, martedì 14 giugno 2016, verranno trasmessi su Sky Atlantic HD, canale che risulta collocato al numero 110 del decoder satellitare, gli ultimi due episodi, l’undicesimo ed il dodicesimo, della serie televisiva tutta italiana dal titolo Gomorra 2 La serie che ha conquistato il cuore di tanti telespettatori.

La seconda stagione di Gomorra 2 La serie volge dunque al termine in quanto manca solamente il doppio appuntamento che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui c’è molto fermento tra i fans di questa bellissima serie televisiva che parla del clan camorrista della famiglia Savastano in quanto vogliono sapere se la serie avrà anche una terza stagione.

Ebbene, le informazioni ufficiali ci riferiscono che Gomorra 3 La serie si farà. Ad annunciarlo è stato Roberto Saviano ancora prima che andasse in onda la seconda stagione facendo presente che gli sceneggiatori stavano già lavorando alle nuove puntate. Ma quando le vedremo in onda? Probabilmente, se ne riparlerà nella primavera del 2017.

Quanto alla possibile trama di questa terza stagione, poche le informazioni trapelate. Possiamo dirvi però che dalle indiscrezioni raccolte pare che non ci sarà il ritorno di Salvatore Conte, l’uomo morto nel corso delle prime puntate della seconda stagione, il cui funerale non è mai stato mandato in onda. La sua è dunque da considera un’uscita di scena definitiva.