Anticipazioni e trama terza stagione Chicago PD (P.D.) 3: quando arriverà su Italia 1?

Visto che la seconda stagione di Chicago PD (P.D.) 2 può dirsi oramai conclusa i fans ci chiedono se ci sarà la terza stagione. Possiamo dirvi che...

0
279

Nella serata di oggi, mercoledì 7 settembre 2016, non prima delle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere agli ultimi due episodi, il ventiduesimo e il ventitreesimo, della serie televisiva Chicago PD (P.D.) 2, spin-off della più famosa serie televisiva dal titolo Chicago Fire.

La seconda stagione di Chicago PD (P.D.) 2 può oramai dirsi conclusa in quanto manca solamente la doppia puntata che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui molti fans che si sono appassionati a questa serie televisiva ideata da Dick Wolf stanno scandagliando la rete in quanto sono alla ricerca di informazioni che riguardano la terza stagione: ci sarà? E quando verrà trasmessa sui canali in chiaro di Mediaset?

Orbene, possiamo sin da subito tranquillizzare i fans: Chicago PD (P.D.) 3 si farà! Invero, le ventitré puntate che compongono la terza stagione sono già andate in onda sul canale statunitense NBC e pure in Italia. Li ha infatti trasmesse il canale a pagamento Premium Crime che fa parte della piattaforma Mediaset Premium.

In merito a quando la terza stagione di Chicago PD (P.D.) 3 arriverà in chiaro, al momento non ci sono date certe, ma siamo convinti che, come ogni anno, dovremo attendere la prossima primavera/estate. Rimanete dunque sintonizzati per non perdere eventuali aggiornamenti su questa serie televisiva.