Anticipazioni e trama settima stagione il Trono di Spade 7: rischio taglio fondi europei?

La sesta stagione de Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) sta oramai per finire. I telespettatori si chiedono se ci sarà la settima stagione. Possiamo dirvi che...

0
946

Nella serata di lunedì 27 giugno 2016, Sky Atlantic HD, canale satellitare che fa parte del pacchetto di Sky, manderà in onda gli ultimi due episodi (il decimo in lingua originale) della famosa serie televisiva intitolata Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) che è riuscita anche stavolta ad appassionare tanti telespettatori in ogni singolo episodio.

La sesta stagione de Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6) sta oramai per finire in quanto manca solamente il doppio episodio di stasera. Ciò spiega il motivo per cui molti fans hanno cominciato a spulciare la rete con l’intenzione di reperire informazioni sulla settima stagione di questa famosissima serie in stile fantasy che trae origine dai romanzi di George R. R. Martin. Continuate a leggere per saperne di più.

Se state chiedendovi se Il Trono di Spade 7 (Games of Thrones 7) ci sarà possiamo rispondere positivamente alla vostra domanda. Abbiamo appreso infatti che il canale HBO ha preso la decisione di rinnovare la serie per un’altra stagione, e non poteva essere altrimenti visto i grandissimi risultati ottenuti nelle stagioni precedenti.

Ultimamente però è apparsa in rete una notizia più o meno allarmante. A seguito della Brexit, ovvero dell’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, i produttori della serie potrebbero non godere più dei fondi europei di sviluppo regionale per tutti gli episodi che saranno girati nell‘Irlanda del Nord, circostanza, questa, che, se confermata, costringerà la produzione a rivedere tutti i suoi piani.

In ogni caso, la realizzazione della settima stagione de Il Trono di Spade 7 (Games of Thrones 7) non sembra a rischio. Quanto alle puntate, si è parlato della possibilità che possano essere quantitativamente inferiori a quelle della stagione appena conclusa, ma al momento le suddette voci non hanno trovato riscontri ufficiali.

Vi ricordiamo che lunedì 4 luglio 2016 andrà in onda la decima ed ultima puntata in lingua italiana de Il Trono di Spade 6 (Games of Thrones 6). Per conoscere le anticipazioni cliccate qui.