Anticipazioni e trama seconda stagione Romanzo Siciliano 2: tornerà su Canale 5?

La prima stagione di Romanzo Siciliano volge al termine. Cominciano a filtrare le prime informazioni in merito alla seconda stagione. Continuate a leggere per scoprirle...

0
1708

Nella serata di venerdì 8 luglio 2016 andrà in onda su Canale 5 l’ottava ed ultima puntata della serie televisiva dal titolo Romanzo Siciliano che tra alti e bassi ha comunque conquistato l’interesse di un nutrito numero di telespettatori.

La prima stagione di Romanzo Siciliano volge dunque al termine. Manca solamente l’ultima attesissima puntata che ci dirà se la coppia formata da Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio riuscirà ad arrestare il latitante Buscemi. I telespettatori non vedono l’ora di assistere all’episodio, ma al contempo stanno anche cominciando a scandagliare la rete con l’intento di verificare se questa serie televisiva avrà una seconda stagione o se si fermerà alla prima.

Purtroppo, ad oggi nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata nonostante manchi davvero poco alla conclusione della prima stagione di Romanzo Siciliano. L’incertezza è dovuta al fatto che gli ascolti sono stati ben al di sotto delle aspettative che i vertici Mediaset avevano riposto in questa serie di tipo poliziesco.

Al momento sembra molto difficile che Romanzo Siciliano 2 possa andare in cantiere visto che i dati auditel sono stati al di sotto dello standard che una serie che va in onda su Canale 5 dovrebbe mantenere. Riteniamo però che una decisione definitiva verrà presa solamente dopo l’ultima puntata. Non ci resta dunque che attendere per saperne di più.

Nell’attesa di ulteriori informazioni sulla seconda stagione di Romanzo Siciliano vi ricordiamo che venerdì 8 luglio 2016 andrà in onda l’ottava ed ultima puntata. Per conoscere le anticipazioni cliccate qui.