Anticipazioni e trama seconda stagione Matrimoni e altre follie 2: verrà rinnovata?

Visto che manca davvero poco alla conclusione della prima stagione di Matrimoni ed altre follie i telespettatori si stanno cominciando a fare domande sulla seconda stagione. Ci sarà?

0
2098

Nella serata di domenica 31 luglio 2016, verso le ore 21.10, verranno trasmesse su Canale 5 due ulteriori puntate, la ventunesima e la ventiduesima, di Matrimoni ed altre follie, serie televisiva che pian pianino sta catturando l’attenzione di un numero sempre maggiore di persone.

Visto che manca davvero poco alla conclusione della prima stagione di Matrimoni ed altre follie, le persone che in queste ultime settimane si sono appassionate a questa frizzante serie televisiva che può vantare un cast d’eccezione tra cui anche Nancy Brlli stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di informazioni relative alla seconda stagione: verrà trasmessa oppure sarà definitivamente cancellata?

Le notizie che filtrano dai piani alti di Mediaset sono tutt’altro che rassicuranti. Pare infatti che gli ascolti non abbiano soddisfatto in pieno i dirigenti tanto da stare pensando di non mettere in cantiere Matrimoni ed altre follie 2. Invero, le ultime puntate hanno fatto registrare una media di circa 2 milioni di telespettatori, troppo poco per una fiction che va in onda sul canale ammiraglia di Mediaset.

In ogni caso, una decisione definitiva verrà presa, con ogni probabilità, dopo la conclusione della prima stagione di Matrimoni ed altre follie. Molto dipenderà anche dagli ascolti che la fiction farà registrare in queste ultime puntate. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.

In attesa di saperne di più su Matrimoni ed altre follie 2 vi ricordiamo che domenica 31 luglio 2016 andrà in onda la dodicesima puntata della prima stagione. Se volete leggere le anticipazioni dei due episodi che verranno trasmessi non dovete far altro che cliccare qui.