Anticipazioni e trama seconda stagione Jane The Virgin 2: verrà rinnovata?

La prima stagione di Jane The Virgin sta purtroppo per finire. I telespettatori si stanno pertanto chiedendo se ci sarà la seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
1350

Nella serata di oggi, giovedì 28 luglio 2016, non prima delle ore 21.10 circa, Rai 2 manderà in onda gli ultimi quattro attesissimi episodi della prima stagione della serie televisiva intitolata Jane The Virgin, la quale è riuscita, puntata dopo puntata, a catalizzare l’attenzione di un numero elevato di telespettatori.

La prima stagione di Jane The Virgin sta purtroppo per finire in quanto manca solamente l’imperdibile quadruplo appuntamento di stasera. Ciò spiega il motivo per cui i numerosi telespettatori che si sono appassionati a questa serie televisiva molto frizzante si stanno cominciando ad interrogare in merito alla seconda stagione: ci sarà oppure le puntate che verranno trasmesse oggi rappresenteranno l’epilogo definitivo di Jane The Virgin?

Possiamo sin da subito tranquillizzare i fans: Jane The Virgin 2 si farà. Invero, Il network The CW ha già trasmesso in America le 22 puntate che compongono la seconda stagione ottenendo un grande successo, così come già era successo per la prima stagione allorquando la serie era stata anche premiata con un Gonden Globe come migliore attore protagonista a Gina Rodriguez che interpreta il ruolo di Jane.

Purtroppo, al momento in cui scriviamo non siano ancora al corrente in merito a quando le puntate delle seconda stagione di Jane The Virgin arriveranno in Italia. Pare che Rai 2 abbia già raggiunto l’accordo per mandarle in onda ma, con ogni probabilità, occorrerà attendere ancora un po’. Continuate a seguirci perché vi aggiorneremo tempestivamente non appena ne sapremo di più.