Anticipazioni e trama seconda stagione Fuoco Amico TF45 eroe per amore 2: ci sarà?

Con le puntate di stasera e domani la prima stagione della serie televisiva intitolata Fuoco Amico TF45 eroe per amore arriva alla conclusione. Ci sarà la seconda stagione?

0
2211

Stasera, martedì 10 maggio 2016, e domani, mercoledì 11 maggio 2016, andranno in onda su Canale 5 le ultime due imperdibili puntate della serie televisiva intitolata Fuoco Amico TF45 eroe per amore che vede tra i protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner.

Poiché manca oramai pochissimo alla fine della prima stagione di Fuoco Amico TF45 eroe per amore i telespettatori che in queste settimane si sono appassionati alla serie televisiva che intreccia una storia amorosa in un contesto di guerra stanno cominciando a chiedersi se ci sarà una seconda stagione.

Ebbene, al momento nessuna informazione ufficiale è trapelata dai vertici di Mediaset. Dunque, non siamo in grado di dirvi con certezza se Fuoco Amico TF45 eroe per amore 2 ci sarà. Riteniamo però alquanto difficile che Mediaset possa decidere di rinnovare la serie per una seconda stagione visto che gli ascolti sono stati decisamente al di sotto delle aspettative.

La prima stagione di Fuoco Amico TF45 eroe per amore ha ottenuto infatti una media di poco meno di 3 milioni di telespettatori, perdendo spesso il confronto con la fiction Velvet che è stata trasmessa da Rai nella stessa serata. Un risultato del tutto inaccettabile per i vertici di Mediaset visto che va in onda sulla rete ammiraglia, tanto che già nelle scorse settimane si era vociferato di una possibile sospensione. Non ci resta che attendere ulteriori notizie. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.