Anticipazioni e trama seconda stagione Constantine 2: quando verrà trasmessa?

Venerdì 3 giugno 2016, alle ore 23.00 circa, Italia 1 trasmetterà l'ultima puntata della serie televisiva dal titolo Constantine. Ci sarà una seconda stagione?

0
10435

Venerdì 3 giugno 2016, nella terza serata di Italia 1, alle ore 23.00 circa, dopo le consuete puntate di The Flash 2 e Arrow 4, sarà possibile vedere la tredicesima ed ultima puntata della serie televisiva intitolata Constantine che è riuscita ad appassionare un numero interessante di telespettatori nonostante l’orario in cui va in onda.

Il finale della prima stagione di Constantine si avvicina visto che manca solamente l’episodio che andrà in onda stasera e ciò spiega il motivo per cui molti fans che sono rimasti positivamente attratti da questa serie televisiva si stiano cominciando a farsi più di una domanda sulla seconda stagione: ci sarà oppure la serie verrà definitivamente cancellata?

Ebbene, le notizie che arrivano dall’estero sono molto incerte. Al momento, non ci sarebbe in cantiere una seconda stagione di Constantine. Invero, pare che gli ascolti non siano stati così soddisfacenti da indurre il network NBC a rinnovarla. Ma non tutto è perduto perché si vocifera che il network CW possa essere interessato a produrre Constantine 2. Al momento sono però soltanto voci, dunque non possiamo far altro che attendere nella speranza che si concretizzino quanto prima. Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti sull’argomento.