Anticipazioni e trama seconda stagione Catturandi 2 – Nel nome del padre: arriverà?

Visto che la prima stagione di Catturandi - Nel nome del padre sta oramai per concludersi i fans si chiedono se ci sarà la seconda stagione: possiamo dirvi che...

0
305

Nella prima serata di stasera, lunedì 10 ottobre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10 circa, ci sarà la possibilità di assistere sulla rete ammiraglia della Rai la sesta ed ultima attesissima puntata di Catturandi – Nel nome del padre, serie televisiva che è stata seguita da tantissime persone.

La prima stagione di Catturandi – Nel nome del padre volge alla conclusione. All’appello manca infatti solamente l’ultimo episodio che i telespettatori potranno godersi stasera. Ciò spiega il motivo per cui i tanti fans che si sono appassionati a questa serie televisiva che ha tra i suoi protagonisti l’attrice Anita Caprioli stanno scandagliando la rete al fine di sapere se ci sarà una seconda stagione.

Ordunque, nonostante manchi davvero pochissimo alla fine della prima stagione, i vertici della Rai non hanno ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale. Pertanto, non è possibile al momento dire con certezza se ci sarà Catturandi 2 – Nel nome del padre. Invero, gli ascolti non sono stati entusiasmanti visto che si sono attestati intorno ai 3,3 milioni di telespettatori a puntata, pochini per una fiction di Rai 1. I dubbi rimangono e, con ogni probabilità, verranno dissipati solo nei prossimi giorni.