Anticipazioni e trama seconda stagione Blindspot 2: grosse novità in arrivo…

La prima stagione di Blindspot sta oramai per concludersi in quanto manca solo una puntata. I telespettatori si chiedono se ci sarà una seconda stagione....

0
7174

Venerdì 8 luglio 2016, alle ore 21.10 circa, verrà mandata in onda Italia 1 l’ultima attesissima puntata di Blindspot, serie televisiva che in poche settimane è riuscita ad entrare nei cuori dei telespettatori italiani di ogni età risultando tra le più viste di quest’ultimo periodo.

La prima stagione di Blindspot sta oramai per concludersi in quanto manca all’appello solamente l’appuntamento di stasera in cui saranno trasmessi gli ultimi tre episodi. I fans di questo procedural drama che vede protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton non vedono l’ora, ma nel frattempo stanno cominciando a scandagliare la rete per reperire le prime informazioni in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quando dovremo attendere per rivederla in Italia?

Ebbene, possiamo dirvi che la seconda stagione di Blindspot è già stata messa in cantiere. Il network americano NBC ha infatti rinnovato la serie per un’altra stagione lo scorso novembre. Ultimamente, è emerso pure che le prime puntate di Blindspot 2 saranno mandate in onda in America già a partire dal prossimo 14 settembre. I telespettatori italiani dovranno invece attendere ancora un pochino in quanto potranno vedere la nuova stagione su Italia 1 solo nel 2017.

Quanto alla trama e alle novità di questa seconda stagione di Blindspot, recentemente è emerso che nel cast entrerà a far parte l’attrice Archie Panjabi, diventata famosissima per il ruolo che ha interpretato nella serie televisiva The Good Wife. A lei sarà affidato un ruolo principale.

Nell’attesa di conoscere ulteriori anticipazioni relative a Blindspot 2 vi ricordiamo che venerdì 8 luglio 2016 andrà in onda su Italia 1 l’ultima puntata della prima stagione. Se volete conoscere le anticipazioni di questo attesissimo appuntamento non dovete far altro che cliccare qui.