Anticipazioni e trama seconda stagione American Crime Story 2: si parlerà di…

Visto che la prima stagione di American Crime Story sta oramai per concludersi, cominciano a filtrare in rete le prime indiscrezioni in merito alla seconda stagione...

0
952

Nella serata di oggi, mercoledì 8 giugno 2016, intorno alle ore 21.00, il canale satellitare Fox Crime HD (numero 116 del decoder) trasmetterà la decima ed ultima attesissima puntata della serie antologica dal titolo American Crime Story che ha riscosso un ottimo successo in termini di audience.

Visto che la prima stagione di American Crime Story sta oramai per concludersi in quanto manca all’appello solo l’appuntamento di stasera in cui verrà mandato in onda il verdetto relativo al caso O.J. Simpson i telespettatori che si sono appassionati a questa bella serie antologica stanno cominciando a farsi domande su una possibile seconda stagione: ci sarà? E quale sarà l’argomento?

Ebbene, possiamo tranquillizzare tutti i fans: American Crime Story 2 ci sarà. A rivelarlo è stato il regista Ryan Murphy, il quale ha anche reso noto l’argomento di questa seconda stagione, si parlerà dell’uragano Katrina che ha scioccato un intero paese a causa della distruzione e dei numerosi morti che ha provocato.

Per quanto riguarda il cast di questa seconda stagione, l’unico confermato è al momento Courtney B. Vance che ha interpretato Johnnie Cochran nella prima stagione. Ci potrebbe essere anche John Travolta, il quale ha di recente dichiarato di avere il piacere di raccontare la storia personale vissuta durante quei giorni tragici allorquando ha cercato di prestare soccorso agli altri. Appuntamento al prossimo anno per vederla su Sky Crime HD.