Anticipazioni e trama quinta stagione Arrow 5: che fine hanno fatto Thea e Diggle?

La quarta stagione di Arrow volge oramai al termine visto che mancano solamente due episodi. I telespettatori si domandano dunque se ci sarà una quinta stagione. Possiamo dirvi che...

0
2514

Nella seconda serata di venerdì 27 maggio 2016, al consueto orario delle ore 22.10, sarà possibile vedere su Italia uno ventiduesima e penultima puntata della serie televisiva che si chiama Arrow 4, la quale continua ad appassionare i telespettatori a causa dei continui colpi di scena a cui assistono in ogni singola puntata.

La quarta stagione di Arrow volge oramai al termine. Dopo l’appuntamento di stasera ci sarà infatti l’ultima attesissima puntata che andrà in onda la prossima settimana. Ciò spiega il motivo per cui i fans di questa entusiasmante serie televisiva sono in fibrillazione perché vogliono sapere se ci sarà una quinta stagione.

Ebbene, le notizie che arrivano dall’America sono rassicuranti. Arrow 5 si farà. Le riprese della quinta stagione inizieranno a partire dal mese di luglio ed i nuovi episodi saranno mandati in onda da ottobre. Per vederle in Italia occorrerà però attendere ancora un po’. Come di consueto, Arror 5 arriverà prima su Mediaset Premium e solo successivamente in chiaro su Italia 1.

Quanto alla trama, possiamo dirvi che, con ogni probabilità, Thea e Diggle non faranno più parte della serie. Al loro posto arriverà un nuovo personaggio, stiamo parlando di Curtis, e ci sarà anche il ritorno di Roy Harper. Rimanete sintonizzati per non perdere eventuali aggiornamenti.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 4X22 DI ARROW DI VENERDI’ 3 GIUGNO? CLICCATE IL SEGUENTE LINK