Anticipazioni e trama quarta stagione Velvet 4: cosa succederà tra Ana e Alberto?

Visto che mancano solo due puntate alla fine della terza stagione di Velvet 3 cominciano a filtrare le prime informazioni in merito alla trama della quarta stagione.

0
1526

Mancano oramai solamente due puntate alla fine della terza stagione di Velvet 3, serie televisiva che sta andando in onda in queste settimane sulla rete ammiraglia della televisione di Stato. Ciò spiega il motivo per cui i fans più accaniti si stanno cominciando a fare più di una domanda sulla quarta stagione: Ci sarà? E come si evolverà la travagliata storia tra Ana e Alberto?

Ebbene, possiamo sin da subito rassicurare i numerosi fans: Velvet 4 ci sarà. Visto il successo che la serie ha ottenuto in Spagna, i produttori hanno deciso di rinnovarla almeno per un’altra stagione. Per vedere anche in Italia le nuove puntate dovremo però attendere ancora un po’. E’ probabile infatti che Rai decida di mandarle in onda a partire dalla prossima primavera.

Quanto alla trama, pare che la quarta stagione vedrà la nostra amata Ana dover convivere con una notizia choc: Alberto è morto in un incidente aereo. Invero, l’uomo non è realmente morto, ma la donna non lo sa. Carlos conosce tutta la verità, ma preferirà tacere con l’intento di riconquistare la sua amata. Ana scoprirà prima o poi la verità oppure cadrà tra le braccia di Carlos? Lo scopriremo molto presto…