Anticipazioni Don Matteo 9 giovedì 4 agosto 2016: Laura ha un’altra delusione…

Nella serata di oggi, giovedì 28 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia della Rai trasmetterà in replica due nuovi episodi della serie televisiva di successo intitolata Don Matteo 9. Ecco le anticipazioni.

0
420

Nella serata di oggi, giovedì 28 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia della Rai trasmetterà in replica due nuovi episodi, il settimo e l’ottavo, della serie televisiva di successo intitolata Don Matteo 9 che vede protagonista Terence Hill nei panni di un sacerdote. Volete conoscere le anticipazioni? Continuate a leggere…

Nel settimo episodio (9×7) di Don Matteo 9 intitolato “Il coraggio di una figlia” vedremo che una persona anziana piuttosto scontrosa che viveva all’interno di una casa di cura farà perdere ad un certo punto le sue tracce. In seguito, verrà rintracciato privo di sensi e in coma insieme ad una donna morta. Intanto, Tommasi fa 40 anni e tutti in paese stanno dando il loro contributo per festeggiare come si deve questo importante evento. Nel frattempo, Laura dovrà fronteggiare le avance del padre di un bambino a cui sta dando delle ripetizioni.

Nell’ottavio episodio (9×8) di Don Matteo 9 intitolato “Una vita sul filo” vedremo che i Carabinieri saranno chiamati ad indagare su un tentativo di omicidio all’interno di un Call Center in cui lavora pure la giovane Natalina. Intanto, verrà fatta una scoperta piuttosto particolare: Tommasi ha una fobia, ovvero ha una paura tremenda dei topi. Nel frattempo, vedremo che Laura, in seguito ad un’altra cocente delusione d’amore prenderà la drastica decisione di abbandonare la canonica.