Anticipazioni Domenica Live Rewind domenica 5 giugno 2016: il meglio di…e dietro le quinte

Domenica 5 giugno 2016, alle ore 16.15, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del programma Domenica Live, che per l'occasione è stato ribattezzato Domenica Rewind. Ecco cosa succederà.

0
463

Domenica 5 giugno 2016, intorno alle ore 16.15, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del programma settimanale dal titolo Domenica Live, talk show condotto da Barbara D’Urso che per l’occasione è stato ribattezzato Domenica Rewind. Volete saperne il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo…

Come già saprete, la scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica Live ottenendo un grande successo in termini di audience. Questa domenica i vertici di Mediaset hanno deciso di trasmettere alle ore 14.00 il film dal titolo La Piccola Principessa e, a seguire, intorno alle ore 16.15, una replica di Domenica Live.

Nello specifico, nella puntata di oggi verranno trasmesse le interviste più coinvolgenti mandate in onda in questa lunghissima stagione televisiva, nonché i momenti più significativi. Non mancheranno inoltre alcuni dietro le quinte mai mandati in onda. Sarà dunque un appuntamento da non perdere in attesa delle nuove puntate di Domenica Live che andranno in onda a partire dal mese di settembre.