Anticipazioni Domenica Live 18 settembre 2016: torna Barbara D’Urso con tanti ospiti

In data odierna, domenica 18 settembre 2016, non prima delle ore 14.00, tornerà su Canale 5 il contenitore domenicale dal titolo Domenica Live. Ecco le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti.

0
535

In data odierna, domenica 18 settembre 2016, non prima delle ore 14.00, tornerà su Canale 5 il contenitore domenicale dal titolo Domenica Live, il quale avrà nuovamente al timone la conduttrice Barbara D’Urso che da qualche giorno è tornata ad impegnare i pomeriggi feriali con il programma Pomeriggio 5. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti.

Dopo una lunga pausa per le vacanze estive torna in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset Domenica Live. A quanto pare, poche saranno le novità rispetto alla stagione precedente. Visto che la trasmissione ha ottenuto un grandissimo successo, Barbara D’Urso ha deciso infatti di mantenere la stessa formula, pur consapevole che dovrà scontrarsi con Pippo Baudo, tornato al timone di Domenica In.

Quanto agli ospiti di giornata, poche le informazioni trapelate in merito a coloro i quali sono stati invitati in questo primo appuntamento che apre la nuova stagione di Domenica Live. Siamo sicuri però che la D’Urso avrà in serbo numerose sorprese per i telespettatori. Non ci resta dunque che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle ore 14.00 per scoprirle insieme.