Anticipazioni Chicago PD (P.D.) 2 puntata (2×20 e 2×21) lunedì 29 agosto 2016

Nella prima serata di lunedì 29 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, Italia 1 manderà in onda due nuovi episodi di Chicago PD (P.D.) 2. Ecco le anticipazioni.

0
1953

Nella prima serata di lunedì 29 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, il primo secondo canale di Mediaset manderà in onda, in prima visione TV, ulteriori di nuovi episodi, il ventesimo ed il ventunesimo, di Chicago PD (P.D.) 2, serie televisiva che viene seguita da molti telespettatori. Se volete dare un’occhiata alle anticipazioni di questo doppio appuntamento continuate a leggere.

Nella ventesima (2×20) puntata dal titolo “Casi collegati” vedremo che Voight si farà aiutare da Benson al fine di riuscire a risolvere un caso di stupro-omicidio che assomiglia ad un altro caso successo anni addietro a New York. Vista la complessità. al caso collaboreranno anche Amaro e Fin. I sospetti ricadranno su Yates che in seguito verrà però lasciato libero. Lo stesso avrà poi un incontro con Lindsay facendo delle importanti rivelazioni…

Nella ventunesima (2×21) puntata dal titolo “Nadia” vedremo che l’intero Distretto 21 è ancora sconvolto per la morte inaspettata di un loro membro allorquando sarà chiamatp ad intervenire a causa di una bomba fatta esplodere in un bar. Le indagini saranno favorite da un testimone oculare, un minorenne che ha visto tutto, e dalla bravura di Mouse che, grazie all’utilizzo della tecnologia darà informazioni importanti. Infine, vedremo Voight intento ad aiutare Platt che sta preparando il memoriale sul collega defunto.

Visto che Chicago PD (P.D.) 2 sta oramai per volgere alla conclusione, atteso che si compone di 23 episodi in tutto, abbiamo preparato un articolo che parla della terza stagione. Volete sapere se ci sarà Chicago PD (P.D.) 3? Non dovete far altro che cliccare qui.