Anticipazioni Chicago PD (P.D.) 2 puntata (2×16 e 2×17) lunedì 15 agosto 2016

Stasera, lunedì 15 agosto 2016, al solito orario delle 21.10, Italia 1 manderà in onda due nuovi episodi della serie televisiva poliziesca che si chiama Chicago PD (P.D.) 2. Ecco le anticipazioni.

0
1176

Stasera, lunedì 15 agosto 2016, al solito orario delle 21.10, il secondo canale di Mediaset manderà in onda due nuovi episodi, il sedicesimo ed il diciassettesimo, della serie televisiva poliziesca che si chiama Chicago PD (P.D.) 2, la quale, nonostante il pieno periodo estivo, continua a fare ascolti tutto sommato soddisfacenti. Se volete conoscere le anticipazioni relative alla trama degli episodi che andranno in onda continuate a leggere.

Nel sedicesimo (2×16) episodio intitolato “Il Baratro” vedremo che il comandante Fischer avrà un colloquio con Voight e in quel frangente lo metterà al corrente del caso relativo ad un ufficiale della Narcotici infiltratosi in una banda che ha fatto perdere le sue tracce risultando pertanto scomparso. A lui verrà dunque affidato il compito di ritrovarlo e per raggiungere lo scopo Voight si metterà in contatto con Antonio, un’altra persona infiltrata. Intanto, Burgess e Roman si vedranno costretti a chiedere a Mouch di aiutarli al fine di risolvere una questione molto delicata…

Nel diciassettesimo (2×17) episodio intitolato “Dì il suo nome” vedremo che quasi tutti i membri dell’Intelligence parteciperanno sotto copertura ad un conferenza con l’intento di infiltrarsi all’interno dei vari gruppi di protesta ad individuare possibili minacce. Ruzek si troverà a fare i conto con Sierra, una protestante, che in seguito verrà uccisa. L’Intelligence comincerà dunque ad indagare per trovare il colpevole. I sospetti ricadranno su un segretario argentino e Voight insieme a Olinsky lo interrogheranno. Alle indagini parteciperà anche Mouse. Intanto, il dottor Will Halstead farà il suo arrivo in città provocando non pochi problemi…