Anticipazioni Chicago PD (P.D.) 2 puntata (2×11, 2×12 e 2×13) lunedì 1 agosto 2016

Lunedì 1 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Italia 1 ad una nuova puntata della serie televisiva Chicago PD (P.D.) 2. Ecco le anticipazioni.

0
1162

Nella serata di lunedì 1 agosto 2016, intorno alle ore 21.10, ci sarà la possibilità di assistere su Italia 1 ad una nuova puntata della serie televisiva di tipo poliziesco dal titolo Chicago PD (P.D.) 2 che continua ad appassionare tantissimi telespettatori come nella prima stagione. Se volete conoscere le anticipazioni in merito ai tre nuovi episodi che verranno mandati in onda continuate a leggere.

Nell’undicesimo (2×11) episodio dal titolo “Mai più insieme” vedremo che Erin inizierà finalmente il nuovo incarico presso la Task Force di Kot, ma ad un certo punto si troverà in difficoltà perché non saprà come gestirlo. Intanto, il detective Lang sarà costretto a farsi aiutare dall’Intelligence per fermare Mendoza, il quale è intenzionato a trasportare tanti dollari fatti con la droga in Messico e per raggiungere il suo obbiettivo arriverà anche a rapire una persona.

Nel dodicesimo (2×12) episodio dal titolo “Una famiglia distrutta” vedremo che ci sarà un duplice omicidio ed il primo ad arrivare sulla scena del crimine sarà Bob Ruzek. Quest’ultimo sarà costretto in seguito ad attribuire il caso a Voight e al figlio e ciò porterà a momenti di tensione. Nel frattempo, Lindsay sarà alle prese con un nuovo caso in Bolivia che la potrebbe tenere lontano da casa per diverse tempo…

Nel tredicesimo (2×13) episodio dal titolo “Il piromane” vedremo che Gabriela e Antonio si recheranno presso l’ufficio di Elliot Gish in quanto sono convinti che l’uomo sia il colpevole dell’incendio che ha tolto la vita a Shay. I due proveranno a far confessare l’uomo, ma senza riuscirci. Intanto, Lindsay è delusa dalla Task Force e vuole tornare al suo vecchio lavoro. Riuscirà a convincere Voight?