Anticipazioni Chicago Fire 3 ultima puntata (3×22 e 3×23) martedì 30 agosto 2016

Domani sera, martedì 30 agosto 2016, verso le ore 21.10, gli interessati potranno vedere su Italia 1 le ultime due puntate della serie televisiva dal titolo Chicago Fire 3. Ecco le anticipazioni.

0
1930

Domani sera, martedì 30 agosto 2016, verso le ore 21.10, gli interessati potranno vedere su Italia 1 le ultime due puntate, la ventiduesima e la ventitreesima, della serie televisiva dal titolo Chicago Fire 3 che ha entusiasmato un numero elevato di persone. Volete conoscere le anticipazioni di questo doppio appuntamento? Continuate a leggere…

Nella ventiduesima (3×22) puntata di Chicago Fire 3 dal titolo “L’infiltrato” vedremo che Voight chiederà aiuto a Casey, il quale accetterà di andare sotto copertura al fine di incastrare Jack Nesbitt. Intanto, Severide e Otis si troveranno ancora una volta a discutere in merito ad Scott Rice e ciò creerà non poche tensioni nel team.

Nella ventitreesima (3×23) puntata di Chicago Fire 3 dal titolo “Spartacus” vedremo che Casey sarà costretto a mettere a repentaglio la sua vita per riuscire finalmente a smascherare i loschi affari di Jack Nesbitt. Intanto, le tensioni tra i membri della caserma saranno sempre maggiori. Infine, un magazzino che contiene oggetti pericolosi andrà a fuoco e tutti i membri della caserma interverranno per salvare delle vite umane. A rischiare di più saranno Boden e Cruz.

Siamo giunti alla conclusione di questo articolo che ci ha riferito in merito all’ultima puntata di Chicago Fire 3. Visto che la terza stagione della serie televisiva volge oramai alla conclusione, vi invitiamo a cliccare qui per leggere se ci sarà la quarta stagione di Chicago Fire 4.