Anticipazioni Chicago Fire 3 puntata (3×18, 3×19 e 3×20) domenica 21 agosto 2016

Nella serata di oggi, domenica 21 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Italia 1 al fine di assistere a tre nuove puntate della serie televisiva dal titolo Chicago Fire 3. Ecco le anticipazioni.

0
1958

Nella serata di oggi, domenica 21 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Italia 1 al fine di assistere in prima visione TV a tre nuove puntate, la diciottesima (3×18), la diciannovesima (3×19) e la ventesima (3×20) della serie televisiva dal titolo Chicago Fire 3. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni degli episodi.

Nella diciottesima (3×18) puntata dal titolo “Incondizionatamente” vedremo che Herrmann salverà un bambino che rimarrà intrappolato in una struttura che sta andando a fuoco. L’uomo sarà in seguito chiamato a localizzare il padre che risulta scomparso. Intanto, Severide tornerà a frequentare le amicizie di un tempo, mentre Mills verrà a conoscenza di alcune notizie che lo lasceranno senza parole. Infine, Cruz e Brett proseguiranno a gonfie vele la loro relazione amorosa.

Nella diciannovesima (3×19) puntata dal titolo “Io sono l’apocalisse” vedremo che l’intera Caserma 51 sarà chiamata a seguito delle fuoriuscita di una sostanza chimica all’interno di un edificio. Il Team proverà a salvare quante più vite umane possibili, ma alcuni dei lavoratori tratti in salvo lamenteranno grossi problemi di respirazione e saranno trasportati d’urgenza presso il Chicago Med. Qui però ci sarà un’esplosione causata da un uomo che vuole suicidarsi e ciò comporterà il ferimento grave di un membro della Caserma 51…

Nella ventesima (3×20) puntata dal titolo “Sai dove trovarmi” vedremo che l’intera squadra verrà chiamata a seguito di un incidente automobilistico. Mills proverà a salvare la vita dell’autista rimasto ferito, il quale si troverà bloccato all’interno dell’abitacolo della sua auto. Intanto, Casey nutrirà più di un dubbio in merito Jack Nesbitt e al suo strip club. Infine, alcuni membri del team, tra cui Otis, Hermann e Chaplain cominceranno a prepararsi per partecipare al campionato di hockey, ma il gruppo nutrirà dei dubbi sulle capacità sportive di Hermann..