Anticipazioni Chicago Fire 3 puntata (3×13 e 3×14) martedì 2 agosto 2016

Martedì 2 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, il canale Italia 1 permetterà la visione della serie televisiva dal titolo Chicago Fire 3. Ecco le anticipazioni.

0
2208

Nella serata di martedì 2 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, il canale Italia 1 permetterà la visione delle puntate numero tredici e quattordici relative alla serie televisiva dal titolo Chicago Fire 3 che, come nelle due precedenti stagioni, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di italiani. Continuate a leggere per conoscere la anticipazioni.

Nella tredicesima (3×13) puntata dal titolo “Sorelle” vedremo che Severide riuscirà a rintracciare una persona che potrà dargli informazioni importanti in merito all’incendio che ha portato alla morte di Shay. Intanto, Cruz dovrà fronteggiare l’arrivo nel suo appartamento della nonna di Otis. Infine, Boden avrà la possibilità di far vivere a suo nonno gli ultimi momento della sua vita come lui avrebbe voluto…

Nella quattordicesima (3×14) puntata dal titolo “Paradiso” vedremo che Mills e Brett saranno i primi ad accorrere per salvare un ragazzo che si trova in una brutta situazione, il resto della caserma sarà invece alle prese con un neonato. Intanto, Severide apparirà molto indeciso in quanto gli verrà fatta una proposta di lavoro piuttosto interessante. Infine, il capitano Boden avrà una furiosa lite con suo padre in merito ad una festa che deve essere organizzata in suo onore..